Karim Benzema, la sua collezione di supercar: tra lusso e velocità

Scopriamo tutta la collezione di auto del campione francese Karim Benzema, tra bolidi ad alta velocità e macchine di lusso.

Karim Benzema con la maglia della Francia
Karim Benzema (GettyImages)

Karim Benzema nasce a Lione il 19 dicembre del 1987 è l’attaccante del Real Madrid, ed è considerato uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Con la maglia delle merengues ha giocato in 561 partite andando a segno per ben 281 volte. Della vita privata di Benzema, sappiamo ben poco, il classe 87 infatti è ben attento a non far trapelare troppe cose della sua quotidianità. Siamo a conoscenza comunque che ha due figli e che è sentimentalmente legato a Cora Gauthier. Sappiamo anche della sua enorme passione per i motori, il bomber francese ha una collezione d’auto da diversi milioni di euro. Scopriamo insieme quali auto possiede nel suo garage.

Il garage di Karim Benzema

Karim Benzema in piedi accanto al suo Suv Lamborghini Urus giallo
Karim Benzema vicino al suo Suv Lamborghini Urus (screen Instagram)

L’attaccante del Real Madrid è un grande appassionato delle 4 ruote, e grazie allo stipendio da capogiro che percepisce è riuscito a collezionare dei bolidi incredibili.

Una delle auto più costose della sua raccolta è senza dubbio la Bugatti Chiron Noire Sports, un auto in edizione limitata con ben 1500 cv di potenza e un costo di 2,5 milioni di euro. Nel suo parco auto poteva mancare il cavallino? Assolutamente no, il marchio Ferrari è d’obbligo per gli appassionati di motori e Benzema possiede una bellissima 458 Spyder, dal costo di circa 200mila euro. Tra le altre supercar che fanno del loro vanto la velocità, ci sono anche: una Lamborghini Aventador, una Bugatti Veyron e infine il bolide dedicato al pilota britannico Stirling Moss la  Mercedes SLR McLaren ‘Stirling Moss’ che può arrivare a 350 Km/h e a un costo di 750milla euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Griezmann e i cavalli: una passione che coinvolge altri campioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Da Ronaldo a Ibrahimovic e Dybala: di chi sono le auto più costose

Le auto di lusso del campione francese

Oltre alle macchine potenti la collezione del francese comprende anche delle auto di lusso molto diffuse fra i vip, come il fuoristrada Mercedes-AMG G63. Il prezzo di questo bolide supera i 150mila euro. Se parliamo di lusso inoltre non possiamo non nominare la sua Rolls-Royce Wraith, che ha un valore di partenza di ben 335mila euro.

Tra i vari esemplari di macchine possiede anche due Suv, uno della casa del toro, un Lamborghini Urus e un Audi Q5. 

Impostazioni privacy