Giorgia Rossi con Diletta Leotta, fan impazziti: “Illegali” – FOTO

Giorgia Rossi, Diletta Leotta e non solo: su Instagram spunta lo scatto con il meglio di Dazn e i fan impazziscono.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (fonte foto GettyImages)

Giorgia Rossi e Diletta Leotta insieme. E non da sole. Le due signore del calcio su Dazn, più in forma che mai, si sono mostrate insieme su Instagram per la prima volta. A pubblicare lo scatto è stata il nuovo volto del broadcaster britannico, che ha saputo in pochissimo tempo conquistare tantissimi nuovi fan, oltre a quelli che la adorano già dai tempi di Mediaset.

In tanti attendevano l’incontro sul campo tra le due, e l’occasione si è avuta in una giornata davvero speciale. All’Allianz Stadium si sono infatti incrociate per una serata di Women’s Champions League tra Juventus e Chelsea. E lo scatto ha fatto rapidamente il giro del web, mandato in visibilio tutti i loro fan.

Leggi anche -> Giorgia Rossi allerta i suoi follower: “Fate sempre attenzione…”

Padrone di casa per l’occasione, Giorgia e Diletta hanno entusiasmato i fan come padrone di casa insieme ad altre colleghe di Dazn apprezzatissime dal pubblico, come le affascinanti Federica Zille e Barbara Cirillo. E a loro si è aggiunta per l’occasione una special guest amatissima dal pubblico: la speaker e conduttrice Ema Stokholma. Tanto è bastato per far esplodere i social con commenti di questo tipo: “Illegali“.

Diletta Leotta e Giorgia Rossi insieme

Giorgia Rossi Diletta Leotta Stadium
Giorgia Rossi, Diletta Leotta e le altre stelle (fonte foto Instagram)

E cos’è qua? La Mirabilandia della fi…?“, si chiede un fan di Diletta e Giorgia, evidentemente capace di apprezzare la bellezza anche delle loro tre amiche. A strappare consensi sono state tutte, ma ovviamente i fan di Giorgia non hanno potuto non degnarle un’attenzione speciale. E così si sono sprecati complimenti come “Tu sei la numero uno“, “Vinci a mani basse“, “La più competente e la più bella“.

Potrebbe interessarti -> “Vi svelo cosa mi rende più felice”: la confessione di Giorgia Rossi

Ma c’è anche chi si è lasciato andare, trasportato dagli ormoni, a commenti meno ‘romantici’, del tipo: “Lo caccio lì, chi lo prende lo prende“. E se qualcuno preferisce tuffarsi sul calcistico (“Con un centrocampo così la Juventus vince dieci Champions di fila“), e qualcun altro sul cestistico (“Un quintetto così nemmeno i Lakers quest’anno“), il premio per la citazione più colta, in questo marasma di testosterone, lo vince un utente che si rifà alla serie televisiva Boris: “Così, de botto, tutte insieme“.

Impostazioni privacy