“Spider-Man” spinge Mbappé verso la sua squadra del cuore

Spider-Man vuole portar via Mbappé dal PSG: il supereroe protagonista di No Way Home lo vuole nella sua squadra del cuore.

Spider Man
Spider Man (©LaPresse)

Per strappare Kylian Mbappé al Paris Saint Germain, se non ti chiami Real Madrid, ci vuole un supereroe. Magari uno che in questi giorni è sulla bocca di tutti. Uno come Spider-Man. Incredibile ma vero, anche l’Uomo Ragno è un appassionato di calcio. E non solo. Esperto di calciomercato, è anche un tifoso di una squadra in particolare. Una squadra che vorrebbe rinforzare portando in rosa il fenomeno francese.

Può sembrare una storia paradossale, ma è quanto è accaduto negli ultimi giorni. Spider-Man ha provato a convincere, come il migliore degli intermediari, il calciatore del PSG ad accettare un trasferimento nella sua squadra preferita. Una squadra che tra l’altro da qualche settimana a questa parte parla italiano.

Leggi anche -> Florentino Perez su Mbappé: “Aspettiamo il 2022, speriamo bene”

Di quale club si tratta? Di uno dei più importanti in Premier. E di uno dei maggiori club di Londra: il Tottenham. La squadra di Antonio Conte può contare su un supporter molto speciale che sta lavorando nell’ombra per convincere Mbappé ad accettare un trasferimento che avrebbe del clamoroso.

Spider-Man tifa Tottenham e vuole Mbappé

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe (©LaPresse)

Possibile che Spider-Man abbia a cuore le sorti degli Spurs oltre che quelle del mondo. Ovviamente, non è proprio l’eroe dei fumetti e dei film a tifare per la squadra di Conte, bensì l’attore Tom Holland, protagonista nei panni dell’uomo in calzamaglia più famoso in assoluto nella saga cinematografica del Marvel Cinematic Universe.

In questi giorni è in uscita, dopo una lunga attesa, il terzo capitolo della saga di Spider-Man all’interno del più straordinario universo supereroistico di tutti i tempi, Spider-Man: No Way Home. E proprio nel mezzo della campagna promozionale per il film, Holland ha deciso di fare uno strappo alla regola e pensare anche al calcio e alle sorti della sua squadra del cuore.

Potrebbe interessarti -> Sorprese Guardiola, ora fa la storia in Champions: meglio di Mbappé

A raccontare questo ‘retroscena’ di mercato è stato lo stesso Tom. Subito dopo la cerimonia di premiazione del Pallone d’oro, lo scorso 29 novembre, l’attore si è infatti imbattuto in Mbappé e gli ha detto: “Amico, hai davvero bisogno di venire al Tottenham“. Parole chiare, senza troppi fronzoli. La risposta dell’attaccante francese? Una risata divertita. Evidentemente non ha preso la proposta sul serio. E forse non a torto. Nel suo futuro c’è infatti una sola squadra: il Real Madrid. PSG permettendo.

Impostazioni privacy