Dayane Mello senza veli sul letto: è in topless ed incanta sempre di più

Dayane Mello è strepitosa: la modella e showgirl fa impazzire i followers con uno scatto sul letto in topless senza veli. 

dayane mello topless
Dayane Mello (Instagram)

Dai flirt con i calciatori al boom in Italia. Meritato. Non solo per la bellezza, ma anche per la sincerità, la capacita di non nascondersi e di essere diretta. Lo ha mostrato al Gf Vip Dayane Mello, e nella casa è tornata di recente per abbracciare e sostenere Soleil Sorge, sua grande amica. Intanto dopo l’esperienza alla Fazenda, la showgirl continua a stupire sui social con una serie di scatti da capogiro.

L’ultima foto ha fatto letteralmente impazzire i fan, e lo testimoniano le reazioni. In 10 minuti la brasiliana ha ottenuto 600 commenti, che sottolineano la bellezza e la sensualità in una immagine che conferma ancora una volta quanto Dayane sia apprezzata in Italia.

Dayane Mello senza veli: che scatto per la brasiliana

dayane mello
La splendida Dayane Mello nell’ultimo scatto postato su Instagram

Dayane Mello continua ad incantare. Sui social decollano le reazioni dopo l’ultima galleria. Tre scatti, che hanno conquistato come spesso accade i followers. La brasiliana è sul letto in topless, mostra un sorriso strepitoso e un fisico da favola. I commenti arrivano da ogni parte del mondo, non solo in patria ma anche dall’Italia che si è letteralmente innamorata della modella.

Leggi anche: Dayane Mello, in piscina completamente senza veli: la modella è spettacolare

Anche Ainett Stephens ha voluto postare i complimenti per la bellezza dello scatto. Un viso bellissimo, un fisico da sogno, e la sensualità che la ex gieffina mostra con naturalezza ed eleganza. L’ennesimo scatto che manda in tilt i social, ma guardando la galleria postata, è chiaro che una donna così bella ottenga un successo meritato.

Impostazioni privacy