Bianca Gascoigne, décolleté super per la figlia dell’ex centrocampista

Bianca Gascoigne da impazzire su Instagram: la modella inglese fa girare la testa a tutti i suoi follower con tante foto bollenti.

Un talento straordinario e incontenibile, come quello del padre. Bianca Gascoigne è davvero pazzesca. Bionda, formosa e simpaticissima, l’abbiamo conosciuta durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Simone Di Pasquale. Un’edizione dello show che l’ha vista grande protagonista fino alla finale, in cui non è però riuscita a vincere, superata nell’appuntamento decisivo da una sexy Arisa.

Bianca Gascoigne
Bianca Gascoigne (fonte Instagram)

Modella inglese, tra le più apprezzate in tutto il mondo, con servizi molto sexy su riviste glamour come Nuts, Maxim e Loaded. Prima ancora di arrivare a Ballando, l’abbiamo ammirata a Love Island e poi ancora in altri show inglesi come X Factor UK e Celebrity Big Brother.

Leggi anche -> Joana Sanz, foto da urlo: che dedica per il campione del mondo

Una serie di programmi televisivi che le hanno regalato una grande notorietà, confermata anche sui social, dove è una vera e propria influencer. La bionda figlia di Gascoigne è riuscita infatti a conquistare il pubblico con tantissime foto hot, troppo sexy per passare inosservate. Scatti da urlo che l’hanno trasformata da modella a star del web.

Bianca Gascoigne: la foto in bikini è da impazzire

Bianca Gascoigne bikini
Bianca Gascoigne (fonte Instagram)

Sguardo di ghiaccio, capelli biondi e lunghissimi, labbra carnose e sensuali, un décolléte esplosivo. La figlia adottiva di Paul e Sheryl è davvero una delle modelle più belle al mondo. Classe 1986, nata in Inghilterra, è alta 1 metro e 65 centimetri, per circa 57 chili di pura bellezza.

Potrebbe interessarti -> Miss Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi: successi e foto da urlo

Ma una donna così irresistibile ha un fidanzato al suo fianco? Se lo chiedono in molti tra i suoi fan, auguradonsi ovviamente di potersela godere da single ancora per qualche tempo. E forse qualche speranza c’è. La modella ès tata fidanzata per un lungo periodo con Stephen Martorana, proprietario di un negozio di pneumatici inglese. Si è poi regalata una storai con Dan Belton, prima di trovare l’amore in Kris Boyson.

La loro relazione è durata un anno, per poi finire recentemente. Oggi dunque Bianca sarebbe single. L’unico uomo certo ancora nella sua vita è il papà Paul, al quale ha dedicato splendide parole non molto tempo fa in un’intervista a Live Non è la d’Urso: “Io e mio padre amiamo divertirci e ridere. Siamo più amici ora che in passato, perché ci basiamo sul grande divertimento“.

Impostazioni privacy