Il Milan fa sul serio per De Paul: l’Udinese resta ferma sulle cifre

Milan De Paul ed Udinese al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. I rossoneri pronti a provarci fino all’ultimo.

Rodrigo De Paul è senza dubbio uno dei pezzi più pregiati di quello che sarà il prossimo calciomercato. L’Udinese è consapevole del fatto che le possibilità che il ragazzo lasci il Friuli sono davvero alte, e per questo per il calciatore argentino non è disposta ad accettare offerte inferiori ai 40 milioni di euro. Le big europee sono avvisate, nessuno sconto da parte del team bianconero per chi volesse acquistare De Paul, in Italia o all’estero. Il Milan è avvisato.

Un tentativo per niente irrilevante è stato fatto da parte dei neo campioni di Spagna dell’Atletico Madrid: 25 milioni di euro più il cartellino di Nehuen Pérez. I friulani non sono ancora convinti della cosa, mentre pare, secondo alcune indiscrezioni che il ragazzo gradisca molto la corte dei madrileni, e che gradirebbe un ritorno in Liga, dove ha militato negli anni precedenti tra le fila del Valencia. In Italia, invece su De Paul c’è forte il Milan.

Leggi anche >>> Calhanoglu Milan sarà addio? Il contratto scade il 30 giugno

Leggi anche >>> La Roma guarda in Italia: occhi sui talenti di Spezia e Udinese

Il Milan fa sul serio per De Paul: Udinese pronta a nuove interessanti offerte

Maldini
Maldini (GettyImages)

Il Milan dal canto suo, da sempre molto interessato a De Paul, cosi come l’Inter, che però al momento sembra essere ferma sul mercato, ha già in qualche modo dato disponibilità all’Udinese riguardo la possibilità di impiantare una trattativa seria e concreta. I rossoneri sono pronti ad offrire il cartellino di uno dei giovani prospetti della squadra, ad esempio Hauge, per provare a mediare sul prezzo, considerati effettivamente troppi i 40 milioni di euro richiesti dai bianconeri.

Ad oggi, quindi, il destino di Rodrigo de Paul è affare a tre, tra Udinese, Milan e Atletico Madrid, con il ragazzo, stando alle ultime indiscrezioni, molto affascinato dalla possibilità di tornare in Liga. Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, anche se i primi colpi cominciano a fioccare. De Paul, insomma, dovrà attendere ancora qualche settimana prima di conoscere il proprio futuro. Il Milan intanto, pensa all’offerta irrinunciabile per l’Udinese.

Impostazioni privacy