Lautaro Martinez non si allena con l’Inter: “Bentornato a casa Toro” – FOTO

Lautaro Martinez non torna a Milano per la preparazione stagionale con l’Inter e si allena con un altro club: dov’è andato il Toro.

lautaro martinez
Lautaro Martinez (GettyImages)

L’Inter si prepara alla nuova stagione, ma Simone Inzaghi deve fare a meno di diversi calciatori ancora in vacanza e lontano dalla Pinetina. Tra Copa America ed Europei, i nerazzurri hanno dovuto prolungare la loro assenza, ma nonostante il periodo di riposo concordato con il club continuano ad allenarsi ad alta intensità. Basti pensare a Romelu Lukaku, punzecchiato anche sui social da qualche tifoso bianconero.

O anche Lautaro Martinez, oggetto di mercato tra rinnovo e possibile cessione, che in questo momento è in Argentina e si allena con un club diverso dall’Inter.

Leggi anche >>> Le Olimpiadi smorzano il calcio: cosa accadrà a Tokyo?

Lautaro Martinez all’Atletico Liniers: il motivo

lautaro martinez liniers
Lautaro Martinez si allena con il Liniers (GettyImages)

Il Toro sta trascorrendo il suo periodo di vacanze in Argentina dopo la vittoria della Copa America. L’attaccante nerazzurro non vuole perdere il ritmo e la condizione e ha scelto di allenarsi con un altro club. Infatti, mentre l’Inter è in ritiro e prepara la nuova stagione, Lautaro Martinez lavora con l’Atletico Liniers, il primo club che l’ha lanciato. Subito dopo i bianconero, passò nelle giovanili del Racing Club, fino al passaggio in Prima Squadra.

Da qualche ora, il centravanti argentino è tornato a “casa” come scrive la società di Bahia Blanca. Lautaro si è riscaldato con i calciatori, ha giocato una partitella ed è stato accolto con grande entusiasmo dagli altri compagni. Addirittura, non si è potuto evitare il consueto rito di squadra, passando tra le fila dei giocatori e prendendosi scappellotti dietro la nuca. Una simpatica accoglienza per il Campione del Sud America. Motivo di vanto per il Liniers, ma anche per l’Inter, che ritroverà Martinez in grande forma.

Impostazioni privacy