Juventus, Isco affare possibile: la rivelazione dell’agente

La Juventus crede nel colpo Isco e l’agente del calciatore ha aperto alla possibilità di trasferimento 

Non si placano le indiscrezioni che riportano di un possibile passaggio di Isco alla Juventus. Il centrocampista spagnolo è stato accostato ai bianconeri nelle ultime settimane e non si esclude un suo trasferimento anche a gennaio. Andrea Pirlo è alla ricerca di un ennesimo innesto e un calciatore esperto come il 28enne del Real potrebbe fare estremamente comodo.

Il suo contratto è in scadenza nel 2022, ma per evitare di perderlo a parametro zero alla fine della prossima stagione, la dirigenza del Madrid avrebbe iniziato a valutare di farlo partire nella sessione di calciomercato invernale o in estate. Non mancano i club interessati.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Pogba accende le speranze: la rivelazione sul Manchester United

Juventus, occhi su Isco: l’agente svela la scelta per il futuro

Isco, l'agente parla del futuro (Getty Images)
Isco, l’agente parla del futuro (Getty Images)

In una recente intervista per il programma “El Larguero”, il padre e agente di Isco, Paco Alarcor, si è espresso in merito alle possibili decisioni del figlio e assistito per il futuro. “A Isco piacerebbe giocare anche in un campionato differente, ha dichiarato, per poi aggiungere: “Per ora non c’è alcun accordo ufficiale e rimanere al Real Madrid non sarebbe comunque un problema”.

Un’apertura, dunque, per la Juventus, che potrebbe approfittare della volontà del centrocampista spagnolo e del suo contratto ancora non rinnovato per riuscire a strapparlo al Real per circa 20 milioni di euro. Nelle prossime settimane non si escludono ulteriori contatti.

Leggi anche -> Juventus, Sergio Ramos verso il PSG: incontro con il patron Al-Khelaifi

Impostazioni privacy